Location

Location

Nella suggestiva cornice del quartiere di Nervi, nel levante genovese, a due passi dai famosi Parchi storici, a picco sul mare, nella via principale dello shopping più elegante della zona, il negozio Il Viaggiatore di Nora Papini offre un tocco di colore e di vivacità che risalta e invita alla sosta le persone che passeggiano nelle vie.

Via Marco Sala è la prosecuzione di Via Oberdan, l’arteria principale di Nervi; dalla Piazzetta Pittaluga, procedendo in direzione levante, percorrete una stretta via che porta verso Capolungo. Qui, a due passi dal capolinea della linea 15 dell’autobus e dalla stazione ferroviaria di Genova Nervi, potete trovare borse, valigie e molto altro.

Il negozio “Il Viaggiatore – borse e dintorni” si trova anche a due passi dalllla famosissima Passeggiata Anita Garibaldi, considerata una delle più belle al mondo.

Entrare nel negozio vi stimolerà a pensare ai viaggi già vissuti ed a programmare i prossimi, scegliendo la valigia ideale per qualsiasi meta grazie ai preziosi consigli della titolare.

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO:
Autostrada A12, uscita autostradale Genova Nervi. Imboccare Corso Europa in direzione levante. Una volta raggiunto il centro di Nervi procedere sempre in direzione levante su Via Guglielmo Oberdan. Superata la Piazzetta Pittaluga, procedere dritto, imboccare Via Marco Sala; dopo pochi metri, sulla destra, troverete “Il Viaggiatore”.
Si consiglia di parcheggiare presso il parcheggio della stazione di Genova Nervi, procedendo dalla Piazzetta Pittaluga in Viale delle Palme. In 5 minuti a piedi raggiungerete il negozio.

IN TRENO:
Fermata ferroviaria Genova Nervi. Dal centro di Genova, precisamente da Genova Brignole e da Genova Piazza Principe, è possibile prendere i treni metropolitani che raggiungono nervi in 15/20 minuti e sono molto frequenti nel corso della giornata.

IN AUTOBUS:
A soli 5 minuti a piedi dal negozio vi è il capolinea della linea AMT 15 che collega Genova Nervi con il centro di Genova attraverso il tragitto che passa dal mare. A 15 minuti a piedi, invece, in Via del Commercio, vi è il capolinea della linea AMT 17 che collega il centro di Genova con Nervi attraverso Corso Europa.